Assistenza


Che cosa devo fare se un prodotto ricevuto presenta difetti o malfunzionamenti?

  • Tutti i prodotti ordinati attraverso Playtronics.it sono coperti da Garanzia Legale di 24 Mesi.
  • Scrivici a info@playtronics.it comunicando anche un recapito telefonico, se necessario, un nostro operatore provvederà a contattarti telefonicamente.
  • A tal proposito si invita il cliente a prendere visione delle condizioni presenti nella Sezione "GARANZIA"


Hai bisogno di informazioni tecniche sui prodotti:

  •  Scrivici a info@playtronics.it comunicandoci anche un tuo recapito telefonico, un nostro operatore provvederà a chiamarti.


Come si effettuano gli acquisti su Playtronics.it?

  • Il processo di acquisto è completamente automatizzato, è sufficiente aggiungere nel carrello i prodotti che si desiderano acquistare, il sistema provvederà automaticamente a calcolare il costo delle spedizione ed il totale dell'ordine in base alla modalità di pagamento scelta.


I prezzi indicati sul sito sono Iva Inclusa?

  • I prezzi indicati sul sito sono Iva Inclusa.


Quanto costano le spedizioni?

  • 10,00 Euro se si è scelto come forma di pagamento Bonifico Bancario Anticipato o Ricarica Postepay.
  • 14,00 Euro se si è scelto come forma di pagamento il Contrassegno alla consegna.


Quali sono i tempi di evasione?

  • Normalmente la spedizione viene effettuata entro le 24 ore successive all'ordine.


Quali sono i tempi di consegna?

  • Generalmente le spedizioni vengono consegnate nell'arco delle 24 / 48 ore successive alla data di spedizione.


Chi consegna la merce ordinata?

  • La merce viene recapitata direttamente all'indirizzo del cliente dal Corriere S.D.A. Express Courier.


Vuoi conoscere lo stato del tuo ordine:

  •  Scrivici a ordini@playtronics.it specificando il numero d'ordine.


Che cosa devo fare se la merce ordinata non è di mio gradimento?

  • Tutti i prodotti ordinati attraverso Playtronics.it godono del Diritto di Recesso e quindi possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna. A tal proposito si invita il cliente a prendere visione delle condizioni presenti nella Sezione:"GARANZIA".


Per ulteriori informazioni o delucidazioni non esitate a contattarci:

  • info@playtronics.it